Tradire l’eroina con l’amore

Autore: Annamaria Lakme P. Titolo: TRADIRE L'EROINA CON L'AMORE Prezzo: € 10,00

Una vita assillata dalla dipendenza, nel caso della donna protagonista “The italian girl” e della sua donna, Lexus, si parla di tossicodipendenza. Prima di essere una drogata, è una persona, complessa e complicata, che decide di abbandonare una agiata vita borghese per confondersi tra i senza tetto della Downtown di Los Angeles contemporanea e rinunciare così ad un nome e cognome, all’obbligo di essere qualcuno e fare qualcosa della propria vita. Proverà la difficoltà e crudezza della vita da strada subendo violenze e umiliazioni.

Solo quando incontrerà Lexus sentirà il suo animo cambiare, farsi più fragile, ma anche capace, per la prima volta di amare. Cercherà di tradire l’eroina con l’amore, la relazione tra due donne, sarà la chiave per trovare qualcosa di bello nella realtà che aveva sempre rifiutato.

ANNAMARIA LAKME P.

Annamaria L. P. è nata a Milano nel 1979. Fin dall’infanzia, musica e poesia erano le sue amicizie preferite. Studia danza classica al Teatro alla Scala che successivamente lascia per la rigida disciplina impostale. Sola e senza amici, così come l’aveva lasciata il teatro, iniziò
a viaggiare in Europa. Decise poi di trasferirsi negli Stati Uniti a studiare, come aveva sempre sognato. Frequentò le università di Los Angeles e Palms Springs. Il suo girovagare continuò per anni fino a quando, venticinquenne, ritorna in Italia dalla sua famiglia.

Autore: Annamaria Lakme P.
Titolo: TRADIRE L’EROINA CON L’AMORE
Prezzo: € 10,00

 

Condividi